Dal 6 agosto il Comune di San Miniato consegnerà i tesserini venatori
Il Comune di San Miniato informa che da lunedì 6 agosto inizierà la consegna dei tesserini venatori relativi alla stagione di caccia 2018-2019. I cittadini interessati potranno recarsi, a tal fine, al Distaccamento di Polizia Municipale di Ponte a Egola in via Ferrari n. 5, dal lunedì al sabato in orario 9 -12, presentando i seguenti documenti:
- tesserino venatorio della stagione precedente oppure ricevuta di avvenuta restituzione
- licenza di Porto di fucile per uso caccia in corso di validità (validità sei anni dalla data di rilascio);
- attestazione del pagamento della tassa di concessione governativa;
- attestazione di pagamento della tassa Provinciale;
- attestazione del pagamento della ATC di residenza venatoria;
- allegato alla licenza di caccia.
Se il cacciatore ha smarrito il tesserino dell’anno precedente, dovrà presentare copia della denuncia di smarrimento in originale o in copia conforme.
Fonte: Comune di San Miniato - Ufficio Stampa