Insieme per Cambiare incontra le forze politiche di opposizione
Lunedì 30 luglio la Lista Civica ha incontrato le forze politiche di opposizione per mezzo di portavoce e delegati provenenti anche dai comuni del circondario.
È stata l’occasione per porre i presupposti per un confronto che, pur con ideologie e priorità diverse e nel rispetto della propria identità, pone le basi di spunti programmatici condivisibili sul territorio.
L’incontro è stato piacevole e partecipato nel coso del quale alcuni cittadini presenti hanno portato all’attenzione generale problematiche di vario genere.
Il nostro obiettivo è agevolare la pluralità di idee che si pone decisamente all’opposto del pensiero unico. Vengono pertanto a formarsi le condizioni per future dinamiche che, tenendo conto delle persone e dei partiti, lavorerannonell’esclusivo interesse pubblico al fine di poter garantire un’alternativa di cambiamento per questo paese alle prossime amministrative.
Hanno partecipato all’incontro: Vincenzo Tricarico, Benedetta Bellini, Emiliano della Sale (Forza Italia) Alessandra Gatto e Federico Pavese (fratelli d’Italia), Baldini Damiano e Claudio Adriano d’Ambrogio (Lega).
Associazione Civica
Insieme per Cambiare
Susi Giglioli