gonews.it

"Condominio senza telefono né internet, nessuno interviene": la segnalazione da Sovigliana

"Da giugno a oggi un condominio è senza telefono e collegamento internet, ci siamo rivolti a Tim ma ancora il gusto persiste". La segnalazione arriva da Sovigliana (Vinci), per la precisione da uno stabile di via Comunale. Da circa un mese il condominio non ha il collegamento alla rete telefonica o al web, quindi gli abitanti e i parenti dei condomini hanno deciso di farsi sentire.

Un lettore afferma: "Dopo le prime segnalazioni, durante le quali riuscivamo a contattare un operatore che almeno ci dava qualche spiegazione, da qualche giorno parte il disco registrato in automatico e nessuno sa più dirci nulla". Il problema da cosa deriva? "Ci hanno detto di cavi usurati da sostituire e proprietà private da attraversare, ma sono stati sul generico e ancora dopo molti giorni siamo qui ad aspettare".

Il problema principale, prosegue il lettore, è che nello stabile abitano anche molte persone anziane: "Speriamo che il gestore possa venirci incontro, perché è dura non poter rimanere in contatto con gli anziani che abitano nello stabile, in caso si presenti un'emergenza".

 

Exit mobile version