Una notte nel ricordo di Mauro Cordeschi: musica e foto per il giovane di Stabbia
Si svolgerà venerdì 27 luglio 2018 con inizio alle ore 21, in Via del Ponte, a Stabbia, nella zona del “campino” una serata per ricordare Mauro Cordeschi, il 28enne morto tragicamente, nell’ottobre dello scorso anno, in seguito a un drammatico incidente stradale.
L’Amministrazione comunale di Cerreto Guidi, dopo aver incontrato la madre e gli amici del giovane, ha ritenuto, con la concessione del patrocinio, di condividere ufficialmente il ricordo del giovane con un percorso di iniziative che puntino a sensibilizzare la comunità e in particolare i più giovani, sul tema della sicurezza stradale e sull’importanza della donazione degli organi.
La serata si terrà nel luogo dove Mauro era solito incontrare il suo folto gruppo di amici; nel corso dell’iniziativa, alla presenza del Sindaco di Cerreto Guidi Simona Rossetti, saranno proiettati dei filmati e mostrate delle foto di Mauro.
Una serata con molte testimonianze, ma anche con le canzoni e la musica amate dal giovane precocemente scomparso.
Il Memorial di venerdì 27 luglio, è solo il primo momento di un percorso che la famiglia, gli amici e l’Amministrazione comunale intendono portare avanti nel nome di Mauro Cordeschi.
Fonte: Comune di Cerreto Guidi - Ufficio Stampa