Ladri di passeggino a Empoli: entra in banca e qualcuno lo ruba
È noto che gli accessori per neonati e bambini costano: avrà pensato questo il ladro che ieri ha addirittura rubato un passeggino lasciato per pochi minuti incustodito da una donna a Empoli. A raccontarlo è proprio la proprietaria sul gruppo facebook 'EMPOLI CHIAMA...Problemi e notizie della zona empolese': il furto è accaduto davanti alla filiale Bnl-Paribas di via Giuseppe Del Papa dove la donna si era recata per una commissione non immaginando nemmeno che il passeggino potesse diventare una preda appetibile per qualcuno.
"Stamani (ieri, ndr) - scrive la donna - mi hanno fregato il passeggino del bambino siamo veramente arrivati alla frutta non siamo più padroni nemmeno di entrare in banca 5 minuti! È una vergogna! Il passeggino era marca snap a 3 ruote ho fatto regolare denuncia"
Il ladro è riuscito a farla franca, anche con un po' di fortuna: secondo il racconto della donna le telecamere che ovviamente erano posizionate all'entrata della banca erano fuori uso a causa del maltempo.
Insomma tra tutti gli accessori che ogni mamma deve avere con sé per il proprio bambino, a quanto pare serve anche un catenaccio: siamo passati da 'ladri di biciclette' a 'ladri di passeggini'.