Miss Gaya 2018, incoronata a Torre del Lago Valentina Ferrari
A Torre del Lago si è eletta ieri giovedi 19 Luglio - durante la 16esima edizione di LesWeek al Mamamia di Torre del Lago (LU) - MISS Gaya 2018 ed è la 30enne Valentina Ferrari, incoronata dalla madrina d’eccezione Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo, protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello.
Valentina è una ragazza di Pavone piccolo paese nella provincia di Brescia, grafica pubblicitaria e modella androgena. Ha colpito la giuria per la sua semplicità e spontaneità, sbaragliando le altre 10 concorrenti al titolo.
“Ai miei genitori ho ufficializzato di essere lesbica solo qualche mese fa, era gennaio – racconta – ma lo hanno sempre saputo. Io ho sempre vissuto senza nascondere niente” - dichiara orogliosamente, consapevole che non è semplice a volte vivere liberamente la propria omosessualità in un paese di provincia.
Valentina MISS GAYA 2018 si è aggiudicata un premio di 500 euro, oltre ad uno strepitoso week end messo in palio da Raimbow Travel e un buono sconto per il Tattoo Studio Holy Ink.
Fonte: Mamamia - Ufficio stampa