gonews.it

Savino Del Bene battuta a Casalmaggiore. Domani il Trofeo Città di Riccione

Ieri sera presso la sede della Stabili srl a Casalmaggiore la squadra di Sand Volley 4x4 della Savino Del Bene ha disputato un'amichevole di grande prestigio contro la VBC Apis Casalmaggiore.

L'incontro, che valeva per la seconda edizione del  Trofeo Stabili, ha visto imporsi la formazione di casa, in grado di vincere la partita per 2-1. Il primo set è stato vinto dalle lombarde per 15-13, mentre la seconda frazione ha visto la partenza lampo delle ragazze di Stefano Sassi (6-2) che hanno chiuso con un 15-11 che ha rimesso in parità l'incontro. Nel terzo set l'ottima distribuzione di Valeria Caracuta ha fatto la differenza, consentendo a Casalmaggiore, di aggiudicarsi la il set per 15-11 e la gara 2-1.

L'MVP della gara è stata Valeria Caracuta, che nella prossima stagione indoor vestirà la maglia della Savino Del Bene Scandicci al pari di Valentina Zago, altra grande protagonista della gara.

Per la Savino Del Bene, al di là del risultato, quella di Casalmaggiore è stata comunque un'ottima occasione per prepararsi in vista della terza tappa del Samsung Lega Volley Summer Tour. Questo week end (21-22 luglio) si disputerà infatti il Trofeo Città di Riccione.

Fonte: Ufficio Stampa Savino Del Bene

Exit mobile version