Rotary Club Castelfranco di Sotto Valdarno Inferiore, passaggio di consegne tra Roberto Ferraro e Giulia Flagiello
Nella splendida cornice di Villa Sonnino, a San Miniato, è avvenuto, venerdì scorso 13 luglio, il passaggio delle Consegne del Rotary Club Castelfranco di Sotto Valdarno Inferiore.
Al termine di un anno fitto di attività e impegno, l’ormai past president Roberto Ferraro ha consegnato collare e martelletto nella mani dell'Avv. Giulia Flagiello, già presidente fondatore del Rotaract Club Cascina e socia fondatrice del Rotary Castelfranco.
Il club, al completo, e numerosi altri ospiti, rotariani e non, hanno salutato con entusiasmo il nuovo presidente che ha presentato il proprio consiglio direttivo per l'annata rotariana 2018/2019 e salutato i presenti.
La serata è stata arricchita da numerose autorità rotariane: il pdg Mauro Lubrani, il presidente del RC Cascina Giuseppe Saccomanni, il tesoriere del RC Pisa Andrea Mattolini, la past-president dell'E-Club I due Mondi Valentina Pinori e diversi rappresentati del Rotaract.
Immancabile il Sindaco di Castelfranco di Sotto, nonché socio onorario, Gabriele Toti, il quale arricchisce, con la sua presenza, quasi tutti gli eventi del club.
Prima di ripercorrere le attività più importanti dell'annata e di ringraziare tutti i presenti, Roberto Ferraro ha conferito la spilla ad un nuovo socio, il commercialista di Castelfranco di Sotto, Leonardo Pro.
Il testimone passa ora a Giulia Flagiello, giovane avvocato di Pisa, con notevolissima esperienza rotariana, al timone di un Club che si sta contraddistinguendo per le numerose attività svolte e per il grande entusiasmo profuso, promotore di un modo di “fare Rotary” più attivo e vicino ai principi che hanno davvero contraddistinto questa associazione.
Fonte: Rotary Club Castelfranco di Sotto Valdarno Inferiore