gonews.it

Festa de l'Unità di Castelfiorentino, si parla di lavoro e pensioni con Cantini e Cantone

Alla 71esima festa de l'Unità di Castelfiorentino, che si tiene fino a domenica 29 luglio nel parco urbano di viale Roosevelt, domani, lunedì 16 luglio, alle 21.30 presso l’arena centrale si parlerà di lavoro, pensioni e famiglie con le onorevoli Laura Cantini e Carla Cantone. Le due parlamentari esporranno le priorità del Pd, non mancheranno occasioni per parlare della’attuale situazione politica.

Per gli incontri politici segnaliamo inoltre giovedì 19 luglio l’onorevole Luigi Marattin protagonista del dibattito “L’opposizione del Pd alle politiche di destra del governo Salvini –Di Maio”; lunedì 23 si parla d’Europa con l’europarlamentare Simona Bonafé e il sindaco Falorni; il 26 il consigliere regionale Enrico Sostegni si occuperà della caccia in Toscana.

Per gli spettacoli da non perdere sabato 21 luglio lo Student party e domenica 29 il gran finale con il tradizionale spettacolo pirotecnico.

Le iniziative indicate avranno inizio alle 21.30.

Molte le occasioni di divertimento e svago con  il ballo, la buona cucina del ristorante e della pizzeria, aperti tutte le sere dalle 19.30; i giochi (subbuteo, scacchi, la ruota e il parco giochi per bambini); le proiezioni delle partite dei mondiali di calcio e la libreria.

Per rimanere aggiornati sul programma della Festa basta seguire la pagina Facebook Pd Castelfiorentino.

 

Fonte: PD Empolese Valdelsa - Ufficio Stampa

Exit mobile version