gonews.it

Ecco il manifesto del Palio del Cerro 2018

È stato svelato ieri il manifesto del Palio del Cerro 2018 che quest'anno è giunto alla cinquantesimo edizione: un traguardo importante per la città che il Comune e la Pro Loco hanno deciso di promuovere e valorizzare nel migliore dei modi.

A svelare l'immagine che presenterà il Palio di quest'anno è stato il sindaco di Cerreto Guidi Simona Rossetti nel corso del tradizionale 'Rubino Mediceo', la selezione di vini promossa dall’Associazione Turistica Pro Loco e dal Comune di Cerreto Guidi.

'Scortata' dalle contrade nel suggestivo scenario del giardino antistante la Villa Medicea, il sindaco ha mostrato ai presenti il manifesto e il logo, quest'ultimo già presentato nel corso di una precedente conferenza stampa, realizzati dalla Società Galileo Comunicazione. Durante la serata è stato proiettato anche un video promozionale che ha riassunto la tradizione e il fascino del Palio del Cerro.

Il manifesto rappresenta un figurante che tiene tra le mani le 4 bandiere delle quattro contrade: si tratta di una bozza molto prossima alla versione definitiva che quindi potrà essere lievemente modificata.

 

Exit mobile version