Controlli antidroga a Castelfiorentino e Certaldo: 3 persone segnalate
I carabinieri di Empoli, nel corso di controlli straordinari sul territorio finalizzati al contrasto dell'attività di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno segnalato amministrativamente tre persone alla prefettura.
I tre, nella serata di venerdì, sono stati trovati in possesso di hashish e marijuana. I controlli sono stati svolti a Castelfiorentino e Certaldo. I militari con l'ausilio dell'unità cinofila Batman in arrivo da Firenze, sono stati impegnati dalle 20 di ieri fino alle 2 del mattino di oggi.
Stazione ferroviaria, social park di viale Roosevelt e piazza Gramsci, i luoghi monitorati a Castelfiorentino: alla stazione è stato individuato un uomo in possesso di un grammo di hashish.
Droga senza proprietario' è stata invece recuperata imboscata in un cespuglio del social park: i militari hanno sequestrato cinque grammi di hashish suddivisi in tre pezzi. A Certaldo, invece, due i fermati, tutti italiani: uno di loro aveva con sé uno spinelli, l'altro uno spinello e un grammo di marijuana.