Nuova scuola a Cerreto, secondo lotto in affidamento
È stata pubblicata la procedura di gara per l’affidamento dei lavori di realizzazione del 2°lotto della nuova Scuola Primaria di Cerreto Guidi, in Via Ildebrandino. L’importo a base di gara, al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, è di 1.748.261 euro. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è lunedì 6 agosto 2018.
Il secondo lotto è stato finanziato con risorse stanziate dal Miur (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) dopo che il progetto era stato inserito nella graduatoria regionale dei Mutui Bei.
In questo modo verrà completata la struttura di Via Ildebrandino dove si stanno ultimando i lavori del 1°lotto.
“Questo ulteriore passaggio - commenta il sindaco Simona Rossetti - prosegue il percorso complesso ed importante avviato per realizzare la nuova scuola. Sono soddisfatta del cammino svolto e come Amministrazione comunale confermiamo l’impegno a proseguire gli interventi per le scuole del nostro territorio”. La nuova scuola primaria si svilupperà su due piani e avrà una superficie complessiva di 1910 mq. Sarà realizzata completamente in legno con esclusione delle fondazioni.
Fonte: Comune di Cerreto Guidi - Ufficio Stampa