Il fiume e il ponte, Kampino chiama a raccolta i fotografi per raccontare Ponte a Elsa
C'è tempo fino a sabato 7 luglio per partecipare al contest fotografico "Il fiume e il ponte", promosso dall'Associazione Culturale Kampino.
Il concorso fotografico, alla sua prima edizione, farà da preludio alla cena paesana "Quel fiume che ci unisce" che si svolgerà sabato 21 luglio a Ponte a Elsa, durante la quale sarà premiata la foto vincitrice e proiettate tutte le foto pervenute. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Si può partecipare inviando un massimo di tre foto di qualsiasi formato.
Tutte le foto pervenute entro il 7 luglio saranno caricate in forma anonima su un album fotografico nella pagina fb dell'associazione culturale Kampino e dal 9 al 20 luglio potranno essere votate attraverso un like. La foto con più like sarà premiata durante la cena sul ponte del 21 luglio.
"Da Ponte a Elsa a New York, da Venezia a Borgo a Mozzano, da Firenze a Londra, ogni civiltà ha eretto ponti per unire le due sponde di un fiume, ed ogni fiume è la vita che ha originato la civiltà" - dice Alessio Guardini, presidente dell'associazione culturale Kampino.
Con questo contest fotografico vogliamo stimolare la creatività e promuovere le eccellenze che ci sono nel nostro territorio, valorizzando due fra gli elementi importanti della nostra città e del nostro vivere quotidiano: Il ponte e il fiume, che sono tutt'oggi simbolo di una comunità.
Maggiori e ulteriori dettagli sono reperibili sul sito internet www.kampino.it da dove è possibile scaricare anche il regolamento completo di partecipazione. Per info: 339.1831382 - info@kampino.it
Fonte: Associazione culturale Kampino