gonews.it

In giro per Castelfiorentino senza documenti, denunciati in 3. Segnalato 28enne per droga

Continuano senza sosta i controlli dei carabinieri nel territorio di Castelfiorentino. Ieri sera i militari hanno effettuato dei controlli anche nei locali pubblici che hanno portato a tre denunce per violazione della normativa sull’immigrazione e a una segnalazione amministrativa per uso personale di sostanze stupefacenti.

Nella serata di ieri sono stati controllati e successivamente denunciati in stato di libertà il ventunenne albanese N.N., controllato un bar in Piazza Volontari del sangue, i marocchini S.J. (30 anni) e M.A. (26 anni), rispettivamente controllati presso un circolo in via Roosevelt e presso un bar in via della Costituente. Sono risultati sprovvisti di qualsiasi documento utile alla loro certa identificazione e privi di valido titolo di soggiorno.

Grazie all’aiuto delle unità cinofile antidroga del Nucleo di Firenze, è stato segnalato alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti il 28enne marocchino B.A. Una volta visti i militari aveva cercato di disfarsi di un involucro di circa un grammo di hashish. E’ stato inoltre sequestrato, all’interno di un contenitore per rifiuti situato presso un altro circolo, un altro incarto contenente circa 7,2 grammi di hashish.

Exit mobile version