gonews.it

Cascina, lettera minatoria a Punto Radio. Pd Pisa: "Vicini alla redazione"

La redazione di Punto Radio è stata raggiunta da una lettera minatoria. Poche parole ma chiare e dirette: "punto radio zecca rossa è pronta la tua fossa". Al direttore Luca Doni e al redattore Massimo Corsini, sono indirizzate le ultime due righe della lettera minatoria: "doni corsini attenti sappiamo molto di voi". In calce un saluto "belliciao".

Pd Pisa: “Vicini alla redazione. Rispondere alla violenza con più libertà e più informazione”

“Solidarietà a Punto Radio da parte del Partito Democratico provinciale di Pisa per il vile attacco subito.

Certi linguaggi e certi metodi rappresentano, purtroppo, molto bene i tempi che stiamo vivendo. Nel ribadire la nostra vicinanza a tutta la redazione, il nostro invito è quello di rispondere con più libertà e più informazione a chi non riesce a esprimere il dissenso che con l’intimidazione e la violenza”.

Giovanni Greco (Liberi E Uguali Cascina): "Atti vigliacchi"

Ormai non c'è più limite alla cattiveria ed alla violenza! La lettera minatoria recapitata alla sede di Puntoradio indirizzata a Luca Doni ed a Massimo Corsini rappresenta solo l'ultimo e deprorevole affronto alla libertà di stampa e di opinione. Tutto oggi è concesso, anche gli atti più vili e meschini; l'odio sociale è venuto fuori alimentato e confuso da un modo cattivo ed arrogante di far politica volto a far vincere la prevaricazione e la propaganda alle idee ed ai valori umani che trasversalmente erano condivisi da tutti come base minima di confronto. Come Forza politica democratica ispirata ai principi di solidarietà ed umanità combatteremo sempre questi atti vigliacchi e chi li fomenta. Ai giornalisti citati, a Puntoradio e a tutta la categoria che ama fare sana informazione la nostra solidarietà, consapevoli che questi atti vergognosi non intaccheranno mai la loro volontà di far bene e liberamente il proprio lavoro!

 

Fonte: Partito Democratico - Provincia di Pisa

Exit mobile version