DeeJay Time Reunion al Sesana di Montecatini, info e biglietti per l'evento dell'estate
2018“Quando il passato è così piacevolmente ingombrante, diventa impossibile farne a meno”. Una frase che racchiude tutto: emozioni, vibrazioni sempre vive nel cuore di più di una generazione, il passato che si mostra sempre vigoroso e adatto a movimentare ancora le anime dei più giovani. E’ quella parte della nostra storia che non tramonta, ma che anzi si alimenta con il passaggio del testimone come l’arte che si tramanda e resta lì impressa nella sua grandezza fino all'infinito. In questo modo e in nessun altro, possiamo raccontare il Deejay Time, padre della dance generation in Italia, un movimento capace di creare cultura, diffondere mentalità, regalare emozioni e melodie che hanno segnato le nostre vite e che continuano a farlo. Quadri musicali destinati a imprimersi per sempre e a non subire nemmeno l'evoluzione della tecnologia, che ha modificato lo strumento di fruizione della musica. “Gli amici della cassettina”, così Albertino e soci chiamavano il loro pubblico all’inizio degli anni ‘90, che poi sono diventati “gli amici del Cd” e quindi del digitale con chiavette Usb e piattaforme web o App che permettono l’ascolto in streaming. Il mezzo è cambiato, ma gli amici sono sempre gli stessi: adulti, padri, madri, ma anche ragazzini, figli, nuove generazioni, tutti assieme, perché il tempo, per il Deejay Time non passa mai. Ed è così che, per questo, che tre anni fa Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso, hanno deciso di riaprire quel libro di storia unico e indelebile, con un tour che ha riportato al massimo splendore lo storico programma radiofonico Deejay Time che dal 1992 ai primi anni 2000 ha rivoluzionato la storia della radio italiana diventando il punto di riferimento per la musica dance. Con il Deejay Time Reunion, i più grandi Dj italiani di tutti i tempi portano in consolle dal vivo il più incredibile, poderoso e indelebile show radiofonico di tutti i tempi, in un tour di poche date celebrative, ripreso dopo il successo del docu-film uscito a Dicembre 2017.
Deejay Time Reunion è una festa incredibile che, insieme ai quattro leggendari “deejays”, ci fa rivivere i mitici party a base di dance e hip hop anni ’90 al grido di “This is the Rhythm of the Night”, “Pump Up the Jam” e degli altri innumerevoli inni dance rimasti nella storia dei club party di ogni tempo. Le date previste per questo tour sono 20, distribuite su tutto il territorio nazionale. Per la prima volta, questo grande happening che riunisce tutte le generazioni fino a più giovani, si svolge in Toscana, VENERDì 13 luglio e il teatro ideale è la città di Montecatini Terme, fulcro centrale della regione, città con una ottima posizione geografica e una accoglienza alberghiera perfetta per accogliere i migliaia di spettatori. Lo show si svilupperà all’ Ippodromo Sesana, uno dei più grandi d’Italia con uno spazio capiente in grande di accogliere tantissimi spettatori, dove sarà allestito il palco e un impianto audio video di ultima generazione, per creare uno spettacolo davvero unico e imperdibile. Deejay Time Reunion è l’unica data in Toscana. La produzione dell’evento è stata curata dall’agenzia Key Image + Marketing di Fucecchio, in collaborazione con la direzione artistica di MDR EVENTI di Matteo Del Rosso e la partecipazione di Andrea Quaranta dell’ Enoteca caffè Granduca di Montecatini Terme.
Info e tickets: http://www.keyartes.com/dee-jay-time-montecatini/
La prima e unica data toscana del grande evento nazionale DeeJay Time Reunion si svolge a Montecatini ed è in programma il prossimo venerdì 13 luglio all’ ippodromo Sesana che diventa il teatro di una manifestazione musicale tra le più spettacolari d’Italia. Grande musica, emozioni a Þor di pelle, ma anche tantissime iniziative che nel corso della serata faranno diventare il “Sesana” un variegato happening capace di accogliere più generazioni. Alle ore 18 saranno aperti i cancelli e si potrà accedere all’area food allestita all’ ingresso dell’ippodromo dietro le tribune. Si potrà mangiare, giocare, ma anche seguire le esibizioni di musica live. Nell’area gioco saranno allestiti biliardini di calcio balilla offerti dallo sponsor Sammontana. All’area concerto si potrà accedere dalle ore 20, i posti saranno suddivisi su parterre e tribune, mentre il palco sarà ubicato sulla pista dell’ ippodromo. All’ area Vip, delimitata su una parte della tribuina, si potrà accedere solo con il braccialetto. In tutta l’area concerto sarà sempre attivo, nel corso della serata, il servizio bar. DeeJay Time Reunion è un grande evento musicale, adatto a tutta la famiglia, per questi gli organizzatori hanno creato un’area ad hoc “Area baby” dove potranno accedere solo tutte le famiglie con i bambini per seguire il concerto nella massima sicurezza. Il costo del biglietto per i bambini sotto i 12 anni è di 1 euro + diritto di prevendita.
CONCORSO Meet and GreetTutti i possessori del biglietto potranno partecipare al concorso per vincere l'incontro con gli artisti prima dell’evento. Partecipare è molto semplice: si può fotografare il biglietto acquistato in prevendita e condividerlo su Facebook, oppure su Instagram, taggando la pagina ufÞciale dellÕevento Deejaytime Montecatini Terme. Verranno estratti 10 pass per accedere alla sala Varenne (museo dell'Ippodromo Sesana di Montecatini Terme) e così incontrare Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso prima dell'inizio del loro spettacolo.
PROGRAMMA SERATA
Ore 20: apertura area concerto e warm up con i dj dello staff Reload e Manuel G. dello staff Tuttaposto.
Ore 21.45: start DEEJAY TIME REUNION.
Prevendite in vendita on line su VIVATICKET.IT e nei punti vendita affiliati che puoi trovare sulla pagina ufficiale di Facebook: DeeJay Time Montecatini Terme
LE PREVENDITE SONO DISPONIBILI FINO A MERCOLEDI 11 LUGLIO.Sponsor dell’evento: Pieri Poste, Birindelli concessionaria Bmw e Mini, Sammontana, Conad, Amaro Montenegro, Teeser, Ranieri Viaggi, Castello Vicchiomaggio, 958 Santero, Oll3 l’assicurazione, Caffè Gran Crema, Parrucchieri Bruno e Luca, White Shop, Centro Commerciale Naturale Montecatini.