Miss Italia approda al campo sportivo Bartolozzi di Scandicci
Calcio e Bellezza a Scandicci. Mercoledì 4 Luglio 2018 -ore 21.30, campo sportivo Bartolozzi a Scandicci (FI), selezione regionale di Miss Italia con elezione di Miss Scandicci 2018.
Presenta la serata Raffaello Zanieri.
La manifestazione in un primo momento già programmata per mercoledì 13 giugno, era stata rinviata causa maltempo a mercoledì 4 Luglio.
La serata con cena-spettacolo sarà organizzata dal CS Scandicci 1908 in collaborazione con il ristorante Bartolozzi e vedrà ragazze provenienti da varie località della Toscana sfidarsi per la conquista della fascia di “Miss Scandicci “, la vincitrice accederà di diritto alla semifinale regionale in programma per domenica 5 agosto a Montecatini Terme.
L’ingresso alla serata sarà gratuito, per la cena sono consigliate le prenotazioni al n. 055/2591351.
Si inizierà alle ore 21,30, con le splendide aspiranti miss che saranno presentate da Raffaello Zanieri un personaggio legato a Miss Italia oramai da diversi anni
Dopo le sfilate di rito davanti alla giuria ed al pubblico prima in abito e poi con il body dello sponsor sarà eletta la vincitrice.
L’appuntamento avrà un prologo nel pomeriggio alle ore 18 con un ulteriore casting per nuove ragazze al momento iscritte al concorso ed una commissione di esperti visionerà le ragazze che saranno presenti al campo sportivo Bartolozzi.
Le ragazze prescelte al casting del pomeriggio sfileranno la sera stessa nella selezione con altre ragazze già selezionate precedentemente in altri casting.
Le ragazze interessate che vogliono partecipare al concorso possono chiamare la Syriostar al n. 0572/71779 o il n. 335/7306153 oppure iscriversi direttamente sul sito ufficiale di Miss Italia www.missitalia.it.
Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2018 di “Miss Toscana” come avviene ormai da 37 anni, sarà Gerry Stefanelli dell’agenzia Syriostar di Montecatini Terme , la buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Alessandro Ferrari con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli , come accaduto in modo impeccabile in tutte le precedenti edizioni.
Sarà un cammino lungo ma interessante, ricco di spunti e di motivazioni per le ragazze che si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere nel mondo dello spettacolo dove le miss godono sempre di importanti opportunità.
Fonte: Ufficio Stampa