Poker di arbitri ad Avane: importante incontro con Bertini, Cecconi, Ciambotti e Pinzani
Quattro arbitri e un enorme bagaglio d’esperienza accumulato negli anni sui campi di calcio. I direttori di gara di serie A, Marzio Bertini, Dario Cecconi, Leonardo Ciambotti e Riccardo Pinzani saranno ospiti della serata organizzata dalla sezione empolese “Primo Volpi” dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport in programma martedì 3 luglio al nuovo Circolo di Avane.
In un ambiente molto piacevole (dotato di aria condizionata) sarà possibile cenare (alle ore 20) con un ricco menù di terra e di mare a soli 25 euro (per i bambini fino a 10 anni 15 euro). La serata proseguirà con un viaggio nella storia dello sport più amato attraverso i racconti e gli aneddoti delle giacchette nere degli anni ’80-’90 e 2000.
All’incontro parteciperà anche il presidente della sezione arbitri di Empoli, Lorenzo Sani e l’assessore allo sport del comune di Empoli, Fabrizio Biuzzi.
“Questa iniziativa – spiega il presidente della sezione empolese Unvs, Leonardo Mazzantini – viene riconosciuta a livello nazionale e per questo darà lustro alla sezione "Primo Volpi" di Empoli. Ringrazio gli arbitri che hanno dato la loro disponibilità e mi auguro una numerosa partecipazione da parte dei soci e non”.
Per la cena è gradita la prenotazione entro il 30 giugno tramite mail unvsempoli@gmail.com o al numero 338 1240670 (Pino Ghirlanda).
La sezione empolese “Primo Volpi” annuncia anche l’apertura della nuova sede nei locali del circolo Arci Cascine, in via Meucci. Le riunioni di svolgono a cadenza settimanale (giovedì dalle 17 alle 19).
Fonte: Ufficio Stampa