Yoga all'aperto si può, partono i corsi al Parco di Serravalle
A grande richiesta, tornano le attività Uisp a cielo aperto al Parco di Serravalle. Dopo il bel successo della seduta gratuita di Yoga organizzata dalla Uisp Empoli-Valdelsa nell'ambito della Festa dell'Unità di Empoli lo scorso 25 Giugno, l'iniziativa “Yoga a Cielo Aperto”, torna Lunedì 9 Luglio, sempre dalle 18 alle 20, con l'insegnante Sabrina Fantacci, operatrice Uisp.
A questa iniziativa, se ne aggiunge anche un'altra, dedicata al pilates, in programma Mercoledì 18 Luglio, sempre al Parco di Serravalle, a partire dalle 18.30. La lezione avrà il nome di “Pilates a cielo aperto” e sarà tenuta dall'insegnante Bruno Marconcini.
Entrambe le lezioni saranno aperte a tutti coloro che vorranno sperimentare queste belle discipline, ma anche a coloro che già le praticano. Si tratta di un servizio che il Comitato offre per far proseguire i propri tesserati con l'attività sportiva anche nel periodo estivo.
Per partecipare è necessario essere in regola con il certificato medico sportivo non agonistico. Chiunque volesse prendere parte alle iniziative, deve solo presentarsi con la tessera Uisp all'orario stabilito nella zona del parcheggio sterrato al Parco di Serravalle.
Per informazioni più dettagliate, è possibile contattare direttamente il Comitato Uisp Empoli-Valdelsa presentandosi presso la sede di via XI Febbraio 28/A ad Empoli, via mail all'indirizzo empolivaldelsa@uisp.it o telefonicamente allo 0571/711533.
Fonte: Ufficio Stampa UISP Empoli – Valdelsa