gonews.it

Si parla di cannabis alla Festa de L'Unità di Empoli: evento in chiusura

Continua al parco di Serravalle di Empoli la Festa de L’Unità, che terminerà domenica 1 luglio. Nonostante il maltempo di ieri, che ha costretto l’organizzazione a rimandare il quiz game Sarabanda a domenica, si procede spediti per gli ultimi giorni della Festa, che ha in serbo anche un’interessante dibattito su un tema molto attuale, ovvero l’uso terapeutico della cannabis. Domani, venerdì 29 giugno,  alle 18.00 si parlerà di “Cannabis: l’evoluzione terapeutica di una pianta proibita” a cura dell’associazione Atrikè. Alle 21.30 Match d’improvvisazione teatrale con la Lega Improvvisazione Firenze.

Sabato 30 alle 17.00 sport and fun contest di acrobatica aerea e pole dance con le scuole di danza Mg Candela, Move e Csen; alle 21.30  esibizione di danze caraibiche, hip hop, break dance e arti marziali.

Domenica 1 luglio alle 21.30 il quiz game “Chi vuol esser Sarabanda”.

Oltre al ricco programma, ogni sera aperti la pizzeria-ristorante, la libreria, l'immancabile stand dei bomboloni e fin dal pomeriggio il bar gestito, come ogni anno, dai Giovani democratici. L’ingresso a tutti gli spettacoli è libero. Per informarsi sul programma e gli eventi basta seguire la pagina Facebook Festa de l’Unità Empoli o Pd Empoli o Instagram

Fonte: Ufficio stampa PD Empolese Valdelsa

Exit mobile version