Confcommercio: "Buon lavoro al nuovo sindaco Luigi De Mossi"
Auguri di buon lavoro dalla nuova amministrazione senese da parte di Confcommercio Siena con l’auspicio che quanto prima si vada alla formazione della nuova giunta e ad affrontare le diverse tematiche che riguardano la città, il turismo e il commercio.
“Confcommercio – dice l’associazione - formula i migliori auguri di buon lavoro al nuovo sindaco della città capoluogo, avvocato Luigi De Mossi, auspicando che si vada quanto prima alla formazione della nuova giunta, in modo da avviare le attività sui molti punti che vanno affrontati per il rilancio di Siena”.
“Esaurita la fase del confronto che ha caratterizzato la campagna elettorale – continua l’associazione - sindaco e giunta dovranno certamente svolgere una ricognizione sulle questioni aperte che interessano la città. Tra queste ci sono le tematiche afferenti il commercio ed il turismo, che rappresentano due pilastri dell’economia senese, oltre a quelle di carattere più trasversale che ricadono su cittadini ed imprese”.
“Per il molto lavoro che dovrà essere fatto nei prossimi mesi, la Confcommercio sarà disponibile per confronti, proposte e progetti finalizzati alla crescita dell’economia senese”.
Fonte: Confcommercio Siena