Viola Carofalo di Potere al Popolo a Monterappoli, dove il partito raccolse l'8,5% alle Politiche
Potere al Popolo Empolese Valdelsa organizza per giovedì 28 giugno una serata con la portavoce nazionale Viola Carofalo al circolo Arci di Monterappoli, a Empoli. Un incontro di presentazione del libro “E ora...Potere al Popolo”, ma anche un momento importante per confrontarsi, capire e rimettere insieme i cammini.
Proprio a Monterappoli, dove Potere al Popolo alle ultime elezioni politiche ha raggiunto il miglior risultato sul territorio: l'8,5% dei voti. Proprio in una Casa del Popolo, luogo di elezione per mettere in pratica una politica diversa, vicina ai bisogni degli sfruttati e capace di tradurre le necessità in lotte.
Potere al Popolo nasce proprio con questi obiettivi: riprendere in mano il proprio destino, rimettere in connessione le rivendicazioni e le istanze di base, rilanciare l'iniziativa politica mettendo al centro il popolo. Da quel 18 novembre, quando il progetto venne lanciato sotto forma di sfida dai compagni dell'Ex Opg – Je' So Pazzo, di strada ne è stata fatta tanta e il passaggio elettorale ha rappresentato solo un pezzetto di questo cammino. Un cammino che ripercorreremo attraverso le pagine del libro
“E ora...Potere al Popolo”. E servirà da spunto per parlare dello scenario politico che abbiamo di fronte.
L'appuntamento è per le 19.30 nella pizzeria che si trova all'interno della Casa del Popolo per la cena popolare (antipasti, pizza e dolce – 20 euro). A seguire, dalle 21.30, l'incontro con Viola Carofalo. Per la cena è consigliata la prenotazione: tel. 0571 589451 o 339 4293031.
Fonte: Potere al Popolo Empolese Valdelsa