gonews.it

Tutto pronto all'ippodromo Sesana per il dj Riccardo Cioni

Tutto è pronto, nella splendida cornice dell’ippodromo Sesana di Montecatini Terme, per accogliere, martedi 26 giugno dalle ore 20,00 il tanto atteso appuntamento con Riccardo Cioni e la musica dance che ha caratterizzato gli anni dal 1980 al 2000.

Saranno in tanti i fan e gli appassionati che non vorranno lasciarsi sfuggire questo evento, ricordando anche il periodo della mitica discoteca Kursaal dove Riccardo Cioni girava i dischi lungo una carriera costellata di grandi successi professionali.

Allora esisteva una Italia diversa, meno problematica, con la gente che amava trascorrere pomeriggi e sarate nelle discoteche, ascoltando la musica preferita proposta dai dj, veri “mattatori” del divertimento.

All’ippodromo verrà riproposta questa realtà in un contesto particolarmente ricercato, quale presentazione di una progetto più complessivo ed articolato di utilizzo dell’enorme spazio dalle mille possibilità, collocato nel cuore della Valdinievole e fornito di tutti i servizi per il pubblico, di facile accesso compreso un grandissimo parcheggio per le auto.

Riccardo Cioni torna quindi a Montecatini Terme , la città del suo lancio artistico insieme all’allora Radioquattro, per proporre la bella musica che ha divertito intere generazioni.

Fonte: Ufficio stampa

Exit mobile version