Festival delle narrazioni, ultimi giorni per raccontare e raccontarsi
Ultimi 5 cinque giorni a disposizione per candidare il proprio racconto al Festival che si svolgerà in autunno a Capraia e Limite (e non solo) organizzato dal Museo diffuso Empolese Valdelsa, che cerca dieci storie, anche semplici e spontanee, di dieci cittadini di tutto l’empolese valdelsa, che poi saranno i cittadini stessi, coadiuvati da attori professionisti. Un Festival che sarà articolato su vari momenti e luoghi, ma che avrà il suo momento narrativo dal 9 al 11 novembre a Capraia e Limite.
Per candidare il proprio racconto si deve inviare una breve biografia personale (massimo 1500 battute spazi inclusi) e una descrizione della storia (massimo 1500 battute spazi inclusi) che si intende presentare e del perché si è scelta. L’invio deve essere fatto via email all’indirizzo andreazanetti@yabonline.it entro e non oltre il 30 giugno 2018. La Direzione del Festival selezionerà a suo insindacabile giudizio le 10 storie di 10 cittadini.
Tutti i racconti presentati - sotto forma di descrizione, anche quelli non selezionati - verranno comunque pubblicati in una apposita sezione del sito http://www.museiempolesevaldelsa.it
La Call è pubblicata integralmente su: http://www.museiempolesevaldelsa.it
Fonte: Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa - MuDEV