Gruppo Berni cerca un consulente d'arredo per lo showroom di Firenze: ecco come candidarsi
Gruppo BERNI, realtà leader a livello regionale nella distribuzione di pavimenti, rivestimenti e arredo bagno, a seguito del suo percorso di crescita, ricerca figure qualificate e con esperienza da inserire nel ruolo di consulente d'arredo all'interno dello showroom di Firenze.
Il profilo ricercato, con significativa esperienza maturata all'interno del settore dell’arredo bagno, pavimenti, rivestimenti e complementi d’arredo, possiede una forte autonomia nello svolgimento dell’attività di vendita, oltre a una spiccata capacità di consulenza e di comprensione delle esigenze del cliente privato e degli altri interlocutori esterni (studi di architettura, interior designer, imprese di costruzioni, ecc.).
Fondamentali sono le doti comunicative e organizzative, l’orientamento propositivo verso il cliente e la passione per il settore.
Completano il profilo personale la conoscenza dell’inglese (minimo B1) e la flessibilità oraria.
Le condizioni di inserimento saranno legate alle caratteristiche del candidato individuato, e prevedono un’introduzione diretta in azienda.
Gli interessati sono pregati di inviare un curriculum vitae dettagliato all'indirizzo di posta elettronica: marketing@berni.org