Nuovo bancomat Mps alla Marina Cala Galera di Porto Ercole
Banca Monte dei Paschi di Siena ha inaugurato ieri un nuovo bancomat installato all’interno del Porto della Marina Cala Galera – Circolo Nautico vicino a Porto Ercole, Monte Argentario (GR). L’iniziativa conferma la stretta collaborazione tra la Banca e la Marina al fine di offrire un servizio sempre più completo ai residenti e ai molti turisti che con l’inizio della stagione estiva scelgono le coste della Toscana per passare le proprie vacanze. La Marina Cala Galera, situata sul lato sud-est del promontorio di Monte Argentario, in una posizione di eccezionale bellezza, rappresenta infatti un approdo turistico d’eccellenza e un biglietto da visita particolarmente suggestivo e strategico per chi decide di visitare il litorale maremmano o le isole del Mediterraneo.
Grazie alla partnership tra Mps e la Società portuale la Marina va ora ad arricchirsi di un nuovo servizio bancomat, unico presente nel porto, installato vicino agli uffici amministrativi e ad immediato servizio dell’area di attracco e degli spazi commerciali adiacenti. All’inaugurazione erano presenti Riccardo Parrini, area manager della direzione territoriale retail di Grosseto di Banca Mps, e Carlo Lomartire, consigliere della Marina Cala Galera.
«Banca Monte dei Paschi è da sempre attenta alle esigenze delle diverse realtà imprenditoriali che animano il tessuto economico della provincia di Grosseto, in cui il settore turistico ha un ruolo preponderante – ha dichiarato Riccardo Parrini, area manager Grosseto di Banca Mps -. Supportare il turismo significa quindi far crescere il territorio e sviluppare l’economia in maniera positiva e costruttiva. Vogliamo continuare a farlo stando al fianco degli attori locali, come la Marina Cala Galera - Circolo Nautico, e con iniziative concrete che possono dare un valore aggiunto alla comunità grossetana».
«Siamo molto soddisfatti dell’installazione del bancomat di Banca Monte dei Paschi di Siena, perché siamo riusciti ad offrire un ulteriore importante servizio a tutti gli utenti della Marina – ha dichiarato Cesare d’Amico, Presidente della Marina Cala Galera – Circolo Nautico – Con questo servizio la Marina migliora le proprie potenzialità confermando ancora una volta la volontà della nostra amministrazione di consolidare il proprio posizionamento, proseguendo così con il programma di ammodernamento a favore della comunità e del territorio. Inoltre, l’installazione di questo bancomat evidenzia le ottime relazioni con Banca Monte dei Paschi di Siena, partner di eccellenza».
Fonte: Banca Monte dei Paschi di Siena