Torneo Denoiattri, sempre in campo all'ombra della Rocca
Venerdì 22 giugno ci sarà la finalissima del Torneo 'Denoiattri - l'ombra della Rocca". Il torneo è cominciato più di 2 mesi fa, conta 48 giocatori provenienti da varie zone del comprensorio. A differenza dei normali tornei di tennis vengono fatti giocare tutti i giocatori dall’inizio alla fine, quella di venerdì è la finale assoluta ma con questa formula ci sono in realtà 24 finali, infatti in queste settimane i giocatori hanno pensato solo a giocare senza la paura di essere esclusi in caso di sconfitta. Ovvio che alla fine ci sarà una classifica generale ed un vincitore assoluto.
Questa tipologia è una manna per il giocatore medio amatoriale:anziché girare vari circoli in cerca di tornei da fare o scorrendo la propria rubrica telefonica in cerca di un giocatore per fare una partitella, il player avrà già l’agenda fissata per tutta la durata del torneo, anche i circoli che ospitano il denoiattri hanno la certezza di avere campi e giocatori per svariate settimane
Nella finale di quest'anno presente giudice di sedia internazionale Silvia Sani e l'assessore allo sport David Spalletti. Vi aspettiamo numerosi venerdì 22 giugno alle 20,30 presso il Tennis Club di San Miniato, seguirà premiazione di tutti i finalisti dei vari tabelloni, buffet e festa fino all'alba (è richiesto l'abito elegante).