In passerella gli abiti usati e riciclati di Nonlobuttovia: evento al Pozzale
Nonlobuttovia torna in passerella e questa volta non da solo. Modelli e modelle di tutte le età sfileranno con indosso gli abiti provenienti dallo spazio dedicato al riciclo e al riuso gestito ad Avane dall’associazione Lilliput Empoli, ma con qualche novità.
Quest’anno in passerella ci saranno anche gli abiti del commercio equo e solidale della bottega Altroconsumo del Gruppo Emisfero Sud di Empoli, quelli dell’associazione Porte Aperte e della Bottega di Geppetto, oltre alle borse e agli accessori della sartoria Bazin. Protagonisti del defilè saranno decine di soci e simpatizzanti delle associazioni che si improvviseranno modelli per una sera, sfilando a suon di musica.
L’appuntamento è per domenica 24 giugno nei giardini adiacenti alla casa del popolo di Pozzale. Prima dell’evento di moda-vintage in programma l’aperipizza al costo di 10 euro (per prenotazioni 0571-924879 o 3315441362). La sfilata è invece prevista per le 21.30.
Al termine dello show i vestiti e gli accessori di Nonlobuttovia che sfileranno in passerella e altri dello spazio del riuso, saranno esposti e regalati al pubblico, mentre gli altri saranno disponibili per poter essere acquistati.
Fonte: Lilliput Empoli