gonews.it

La Canottieri Limite al Campionato Italiano Junior

La Canottieri Limite MAC Autoadesivi - Banca Cambiano 1884 - Paci Paolo Siderurgica al Campionato Italiano Junior.

Il bacino della Schiranna a Varese accoglie nel weekend ben 944 atleti, su un totale di 436 equipaggi a caccia dei titoli italiani.

Le società in gara da tutta Italia sono state 102 e la canottieri Limite non poteva mancare a questo appuntamento.

Risultato deludente per il quattro senza di Elia Pucci, Dario Iacopini, Adriano Reali e Valerio Cannalire che non va oltre il sesto posto pagando forse la tensione pre gara, ma soprattutto perché i ragazzi e tutta la società speravano di festeggiare una medaglia.

Buone la prove degli altri due equipaggi che si sono cimentati in categoria superiore, preparando i Campionati Italiani Ragazzi e le sensazioni sono state soddisfacenti. Infatti il quattro con di Ernesto Rabatti, Santini Samuele, Leonardo Orsi, Lorenzo Bonaffini è sesto, invece la ragazze sempre con il quattro con sono addirittura quarte. Alla guida dei due equipaggi il timoniere Dario Biondi.

Oggi si sono svolte le selezioni Junior per la coupé de la jeunesse che si terra in Irlanda e il nostro quattro senza con la sostituzione di Cannalire e l'innesto di Bernardini (Canottieri WWFF Tomei Livorno) è secondo prendendosi una piccola rivincita, ma non basta perché in Irlanda va solo il primo classificato e Limite giunge secondo sul traguardo.

 

Fonte: Addetto Stampa Canottieri Limite

Exit mobile version