Torneo 'Città di Limite e Capraia': 4 giorni di calcio con gli Esordienti 2005
Tutto pronto a Limite sull’Arno per la seconda edizione del torneo nazionale “Città di Limite e Capraia” riservato alla categoria degli Esordienti 2005. Da giovedì 7 a domenica 10 giugno, il campo sportivo “M. Cecchi” sarà lo scenario di una competizione che vedrà impegnate numerose squadre – tra cui molte professionistiche- del panorama calcistico italiano: Bologna, Spal, Cesena, Atalanta, Fiorentina, Margine Coperta, Tau Calcio, Pontedera, Fucecchio, Lucchese, Virtus Entella, Hellas Verona, Pietà 2004, Lodigiani, Pordenone, Maliseti, Udinese, Edelweiss Jolly, Pescia, Sales, Galcianese, Prato.
Si partirà giovedì 7 alle 15,00 con Tau Calcio-Pietà 2004 e Lucchese-Lodigiani, mentre la prima partita che vedrà impegnata la nostra squadra si disputerà alle 16,00 contro la Sales. Il primo giorno si andrà avanti fino alle 21,00, così come il venerdì 8, in questo caso con inizio alle 8,30 del mattino con Tau Calcio-Pontedera. Sabato 9 partite dalle 8,30 alle 20,00 e domenica 10 dalle 9,30 alle 18,00.
L’Us Limite e Capraia Asd comunica che le partite saranno disputate nei campi di Limite sull’Arno (campo A e campo B) e la società giallorossa limitese si occuperà dell’organizzazione e assistenza logistica agli ospiti. Ai giocatori delle squadre, infatti, sarà fornito ogni giorno il pranzo e per tutta la durata del torneo saranno attivi vari punti di ristoro all’interno del “M. Cecchi” per permettere a famiglie e accompagnatori di rifocillarsi. A fine serata di Sabato 9 giugno vi aspettiamo tutti al campo per una piacevole sorpresa.
La finale si svolgerà domenica 11 giugno alle 18,00 e, a seguire, spazio alla premiazione. In previsione di un ingente afflusso di mezzi e persone, il club giallorosso ha previsto, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, anche un parcheggio riservato ai pullman delle squadre nei pressi dell’ex stabilimento Irplast, in via Salani.
Fonte: Us Limite e Capraia