gonews.it

Festa Medicea, inizio col botto per la seconda edizione

È iniziata con il botto la seconda edizione della Festa Medicea, tantissime presenze tutte le sere. Da sottolineare il sold out per le serate di Sergio Sylvestre e Paci e Ceccherini. Presi d’assalto anche gli stand gastronomici e i Ristoranti con 4 Birrifici artigianali.

La Festa Medicea continua fino al 17 Giugno, questa settimana si parte stasera con “Baila che ti Passa” con le scuole di Latino Americano, mercoledì JACK PEPPER Campione Mondiale del Peperoncino, giovedì Riunione di Pugilato con 15 incontri dilettanti, Venerdì la Corsa della Donne STRAWOMAN, Sabato arriva il concerto gratuito di BOBO RONDELLI per finire con domenica Via Del Campo canta Dé André.

Tutti gli eventi saranno ad INGRESSO GRATUITO, le serate inizieranno dalle 19 fino alle 24 e sarà possibile cenare presso gli stand della ristorazione dalle 19 a tarda notte.

Non solo spettacoli e ospiti tutte le sere, ma anche oltre 50 stand di mercatino artigianale e attività per bambini.

Gli organizzatori ci tengano a ringraziare l'Amministrazione Comunale di Carmignano, in particolare il Sindaco Edoardo Prestanti e L'Assessore Stella Spinelli per la fiducia e la collaborazione.

Fonte: Festa Medicea - Ufficio Stampa

Exit mobile version