Sito del Comune, Parrella risponde a Coppola: "Sbaglia a cliccare e dà informazioni false"
Sergio Coppola, candidato del centrosinistra per Santa Maria a Monte, ha mosso delle critiche al sito del Comune. Oggi, martedì 4 giugno, il sindaco Ilaria Parrella ha risposto con il seguente comunicato.
"Rimango senza parole di fronte alle dichiarazioni del candidato Coppola in merito alla mancanza di trasparenza del nostro sito: E' evidente che Coppola sbaglia anche a cliccare e dà informazioni false ai cittadini.
Sul sito istituzionale del Comune si trova ben visibile la sezione dedicata all'AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE che è presente nella HOME del sito del comune. Questa sezione è stata inserita sul sito istituzionale ed è presente dal 2013 in attuazione del D.LGS 33/2013 e al suo interno sono previste sezioni specifiche attuative della normativa che la regolamenta dove si possono trovare la documentazione, prevista per legge, sui bilanci, rendiconti, ecc. Il Pd legge invece la sezione “Operazione Trasparente” che riporta dati e documenti riferiti agli anni 2012/2013, come richiesto dalla normativa precedente al 2013 e in specifico la legge 69/2009.
Se il Pd fosse entrato nella SEZIONE GIUSTA avrebbe trovato tutti i dati richiesti, ma purtroppo invece di informarsi preferisce gettare discredito sul Sindaco.
Mi resta difficile capire come si possa fare campagna elettorale senza neppure saper leggere la documentazione giusta relativa al comune che si vorrebbe amministrare".