gonews.it

Traffico, disagi in Fi-Pi-Li: code tra Empoli e Pontedera in direzione mare

Per il 2 giugno e per il weekend in tanti hanno deciso di muoversi da casa. Molta gente si è riversata su autostrade e superstrade in Toscana in direzione mare e sono nate alcune code. Soprattutto sulla Firenze-Pisa-Livorno si sono formate delle file chilometriche. Il tratto più interessato è quello che da Empoli Ovest arriva fino allo svincolo di Gello, vale a dire l'uscita di Pontedera-Ponsacco.

Il traffico è forte tra Empoli e San Miniato e cala leggermente poco prima dell'uscita di Santa Croce sull'Arno. Da Montopoli in Val d'Arno a Pontedera, però, la coda è quasi continua e sono forti i disagi in direzione Livorno. In Fi-Pi-Li il traffico è intenso soprattutto tra Castel del Bosco e Gello, si consiglia di non utilizzare la superstrada in direzione mare.

Oltre ai disagi e alle code si formano anche alcuni incidenti, come quello che è capitato poco dopo le 9.30 allo svincolo di Empoli centro. Due auto si sono scontrate, ma non è stato niente di grave e non ci sono stati feriti. Gli incolonnamenti, però, rimangono lunghi e corposi.

Exit mobile version