Spaccio a Pontorme, arrestato pusher 27enne dai carabinieri
C'erano degli strani giri nel quartiere di Pontorme (Empoli) e i carabinieri della locale compagnia in appostamento avevano notato nei giorni scorsi i movimenti di un pusher che poi hanno arrestato nella serata di ieri. Si tratta di E.M.E., marocchino 27enne, senza fissa dimora e già conosciuto dalle forze dell'ordine.
Alle 18 di ieri un uomo a bordo della sua auto si è fermato per contrattare con il giovane, che si era appoggiato al finestrino dal lato passeggero. Una volta terminato lo scambio, i carabinieri hanno fermato i due. L'autista è stato trovato con una dose di cocaina, sequestrata in seguito. Il pusher era invece entrato al circolo e lì è stato arrestato. Con sé non aveva soldi o altre dosi, forse erano stati nascosti.
Il giovane pusher è stato quindi arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza, mentre al cliente, oltre alla dose sequestrata, è stata ritirata anche la patente di guida. L’arresto questa mattina non è stato convalidato poiché non ritenuto eseguito nella flagranza di reato: comunque al giovane è stato imposto l’obbligo di firma.