gonews.it

ViVal Banca, approvato all'unanimità il bilancio 2017

In data 25 maggio 2018, si è svolta l’Assemblea dei Soci di ViVal Banca - Banca di Credito Cooperativo di Montecatini Terme, Bientina e S. Pietro in Vincio.

All’Assemblea erano presenti numerosi Soci, personalmente e tramite delega, che hanno approvato all’unanimità i bilanci d’esercizio al 31 dicembre 2017 di ex Credito Valdinievole Banca di Credito Cooperativo di Montecatini Terme e Bientina ed ex VIBanca Credito Cooperativo di S. Pietro in Vincio.

Sono state inoltre approvate le politiche e prassi di remunerazione ed incentivazione ai sensi dell’art. 30 dello Statuto Sociale e delle Disposizioni di Vigilanza emanate in materia dalla Banca d’Italia.

E’ stato poi nominato un nuovo Amministratore, a reintegrazione del Consiglio d’Amministrazione, nella persona dell’ing. Massimo Capecchi.

In rappresentanza della Federazione Toscana Banche di Credito Cooperativo, hanno partecipato il direttore Roberto Frosini e l’avvocato Simone Pistelli che, nel loro saluto all’Assemblea dei Soci, hanno voluto sottolineare la lungimiranza progettuale della fusione tra Credito Valdinievole e VIBanca per dare vita a ViVal Banca, così da intraprendere nuovi percorsi al servizio del territorio di riferimento sempre nel rispetto di una gestione oculata e mutualistica.

Sono stati presenti infine Edoardo Fanucci, il consigliere del Comune di Pistoia Alessandro Capecchi e il presidente della Camera di Commercio di Pistoia Stefano Morandi, tutti e tre Soci di ViVal Banca, che nel loro intervento hanno sottolineato la vicinanza delle istituzioni a ViVal Banca per gli impegni futuri ed evidenziato la visione prospettica del suo Consiglio d’Amministrazione presieduto da Alessandro Belloni.

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version