Al Teatro Puccini 'Un viaggio chiamato Firenze'
‘Un viaggio chiamato Firenze’: è il titolo dell’iniziativa organizzata dal Comune che si terrà lunedì alle 21 al Teatro Puccini (via delle Cascine, 41), nel corso della quale il sindaco Dario Nardella, insieme alla sua giunta, farà il rendiconto dell’attività amministrativa dopo 4 anni di mandato. L’incontro, aperto a tutti, sarà l’occasione per i fiorentini di conoscere direttamente dalla voce del sindaco lo stato di avanzamento del programma di mandato e condividere con i cittadini i principali progetti di trasformazione della città.
“L’incontro di lunedì sera è aperto alla cittadinanza - ha detto il sindaco Nardella - e sarà l’occasione per raccontare, insieme ai miei assessori, i quattro anni di lavoro per la città e tracciare gli obiettivi dei prossimi mesi, perché abbiamo ancora tante cose da fare prima di arrivare alla fine del mandato amministrativo”. “Con la mia squadra di assessori siamo al lavoro pancia a terra su tutti i fronti - ha continuato il sindaco - perché Firenze sta vivendo la più grande e positiva trasformazione degli ultimi 150 anni. Invito i fiorentini al Teatro Puccini per trascorrere insieme la serata di lunedì e parlare della nostra bella città e di quanto stia cambiando per essere sempre più una vivibile, moderna e proiettata nel futuro”.
L’evento è concepito come un viaggio in tramvia, la grande opera infrastrutturale che sta trasformando profondamente la città con la costruzione delle due nuove linee, che il sindaco e gli assessori fanno insieme ai fiorentini. Un viaggio fatto di otto tappe, ognuna delle quali è dedicata a temi diversi. Una volta terminato l’evento il sindaco e gli assessori saranno a disposizione dei cittadini, nel foyer del teatro, e risponderanno alle loro domande.
Fonte: Comune di Firenze - Ufficio Stampa