gonews.it

Le Beatrici di San Miniato, lo spettacolo 3D debutta al Quaranthana

Domani sera, al Teatro Comunale di Quaranthana, per la concessione del quale ringraziamo la direzione artistica del teatro stesso e l'amministrazione comunale nella persona dell'assessore Chiara Rossi, andrà in scena lo spettacolo "3D" , tratto dall'opera "Le Beatrici" di Stefano Benni.

A salire sul palco saranno 3 giovanissime sanminiatesi - Marta Bandini, Ester Arzilli e Maddalena Nanni - che in modo amatoriale, ma con tanta dedizione ed impegno, si caleranno nei panni di tre delle donne descritte da Benni nel suo testo : si tratta di monologhi al femminile che danno un punto di vista ironico, scanzonato ma allo stesso tempo molto profondo sul cosa significa essere donna. Per la realizzazione dello spettacolo dobbiamo ringraziare anche la Pro Loco di San Miniato che ha messo a disposizione i locali per far provare le ragazze, dimostrandosi disponibile a sostenere l'impegno di queste giovani cittadine del centro storico.

L'appuntamento è per domani sera, Venerdì 18 Maggio, alle ore 21.30, presso il Teatro Comunale di Quaranthana a Corazzano.

Exit mobile version