Giunta Gabbanini in tour per le frazioni, si accettano anche domande via mail
Riprende il tour del sindaco e della giunta in tutte le frazioni del territorio di San Miniato. Una serie di incontri che si svolgeranno tra maggio e giugno, tutti a partire dalle 21, con una serie di assemblee pubbliche che, quest'anno, presentano una novità. “Abbiamo pensato di dare ai cittadini la possibilità di scriverci le domande via mail (ufficiostampa@comune.san-miniato.pi.it) e, in occasione dell'assemblea, risponderemo alle loro richieste – spiega il sindaco Vittorio Gabbanini -. Si tratta di un ulteriore strumento a loro disposizione per coinvolgerli e renderli partecipi della vita della nostra comunità”.
Per quanto riguarda gli appuntamenti del mese di maggio, si comincia mercoledì 16 maggio con i cittadini di San Romano, nei locali dell'ex bar Italia (via Tosco Romagnola), il 21 maggio a San Donato alla Sala Parrocchiale (piazza Boito), il 22 maggio a Ponte a Elsa nella sede dell'associazione Kampino (via Nazionale, 123), il 23 maggio a Ponte a Egola alla Sala Kangaroo (via della Gioventù),il 28 maggio a Isola al Circolo Arci (via Turati, 1) dove sono invitati anche i cittadini di Roffia e Ontraino, il 29 maggio a San Miniato Basso alla Casa Culturale (piazza Giulio Scali) e il 30 maggio al Circolo Arci a La Serra (via Maremmana). In via di definizione il calendario delle assemblee del mese di giugno che interesseranno gli altri territori.
“Due mesi di incontri ai quali già da tre anni ho deciso, insieme all'amministrazione, di dedicarmi – spiega il sindaco -. Questi appuntamenti permettono alla giunta di ascoltare le richieste e le esigenze dei cittadini che vivono il nostro territorio. Si tratta di un calendario serrato e molto impegnativo che però rappresenta un momento fondamentale della mia attività amministrativa, che mi permette di avvicinarmi alle molteplici realtà del mio comune”.
Fonte: Comune di San Miniato - Ufficio Stampa