gonews.it

Ecco la lista 'Impruneta Comune Aperto' per Alessio Calamandrei sindaco

Alessio Calamandrei (foto da Facebook)

“Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto ad Impruneta per la lista di centrosinistra che abbiamo chiamato “Impruneta Comune Aperto” e di cui fanno parte il Partito Democratico e Il Coraggio di Cambiare.
Il nostro partito si è ritrovato unito dopo le elezioni primarie per il candidato sindaco. I nostri elettori hanno deciso di confermare la loro fiducia al sindaco uscente Alessio Calamandrei e  Matteo Aramini ha lealmente riconosciuto il risultato e parteciperà in prima persona a questa campagna elettorale con la sua importante presenza in lista.
Grazie a questo e alla disponibilità della lista civica “Il Coraggio di Cambiare” e di Laura Cioni, che ha deciso di ritirare la propria candidatura a sindaco, andiamo con un progetto comune verso le elezioni.
Ad Alessio Calamandrei e alla sua lista, con tante personalità radicate sul territorio, va un grande augurio per un ottimo risultato di cui, con l’impegno di tutti, si sono costruite le premesse”.
Così Marco Recati, segretario metropolitano del Pd di Firenze, sulla presentazione della lista collegata al candidato sindaco Alessio Calamandrei per le elezioni amministrative di Impruneta..

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version