gonews.it

Quelli della Sede si scatenano a Santa Croce: festa con musica, cibo e spettacolo

Una pazzesca notte coi quarantenni di Santa Croce sull'Arno e non solo con loro: questo è quanto accadrà venerdì 8 giugno 2018 nella cornice di Villa Pacchiani, luogo simbolo degli eventi santacrocesi. 'Quelli che andavano in Sede' e il Comitato Lastre organizzano 'A Night With Bugged 40's', una serata di musica, cibo e spettacolo in quel di Santa Croce. Si parte alle 18.30 con l'aperitivo, poi la cena a buffet, infine l'intrattenimento e il dopo cena ricco di dj-set e di show, nel vero senso della parola.

La festa nasce, come si può intuire, dalla Sede, storico luogo di ritrovo in piazza Matteotti. Da lì sono cresciute generazioni di santacrocesi che hanno deciso di omaggiare i tempi andati con una gran festa: l'anno scorso fu proprio in Sede e portò centinaia di persone, la speranza degli organizzatori è di replicare il successo a Villa Pacchiani. Per questo la cena è nota come 'Cena dei quarantenni', anche se poi il pubblico è variegato. "Si festeggia l'orgoglio santacrocese, ma sarà soprattutto una serata di divertimento" fanno sapere gli organizzatori.

L'8 giugno il menù è ricco. Cancelli aperti alle 18.30, poi alle 20 la cena con la chef Cristina Pistolesi di 'Art in Cooking' (anche lei proveniente dal Comprensorio del Cuoio). Dopo, Daniel Buralli sarà il maestro delle cerimonie tra musica e show. Si esibirà Ivana Tram, Miss Drag Queen nel 2014, mentre andranno al dj set Dollaro e Massimo Dj Bani, volto storico del Concorde. Sarà presente anche un servizio bar.

L'ingresso al dopo cena è libero, ma per il buffet bisogna prenotarsi. Per farlo è necessario iscriversi direttamente in alcuni negozi di Santa Croce: Caffetteria Giannini, Fiori e Colori, Mesticheria Ferramenta Zingoni, Look & Fashion - Profumeria Poli.

Gianmarco Lotti

Exit mobile version