Elezioni Pisa, Sonetti (Pd): "Sicurezza, lavoro e sapere cardini del programma. Ora uniti verso la vittoria"
“Siamo arrivati in fondo all’iter per la scelta del candidato a sindaco della coalizione di centrosinistra e per la composizione della lista del Partito Democratico che il 10 giugno si presenterà agli elettori del comune di Pisa.
Abbiamo dimostrato maturità e senso di responsabilità, mettendo da parte divisioni e ricompattandoci in un momento delicato della vita politica cittadina. Adesso è il momento dell’unità per riconquistare la guida del Comune di Pisa.
La nostra lista esprime persone che vivono in ogni quartiere della città, perché il principio della rappresentanza diffusa è la miglior risposta ai bisogni dei cittadini, che chiedono di essere ascoltati nelle loro difficoltà quotidiane.
Abbiamo di fronte una campagna elettorale avvincente e piena di innovazione, forti delle cose buone fatte in vent'anni di governo, ma consapevoli che tanto altro ci sarà da fare, e siamo pronti a concretizzare la nostra competenza: sicurezza, lavoro e sapere saranno i cardini del mandato di Andrea Serfogli e della sua squadra. Nessuno deve essere lasciato indietro.
Riteniamo un segnale importante la scelta di un uomo e una donna come capilista. Ringrazio in particolare Giuliano Pizzanelli, che ha dimostrato senso di responsabilità e voglia di unità, e Andrea Ferrante, che per il bene del partito ha fatto un passo indietro per la segreteria comunale. Un grazie ovviamente anche ai segretari di circolo e a tutti i militanti per l’impegno di ogni giorno.
Chiediamo infine a tutti gli elettori che si riconoscono nella cultura e nelle proposte del centrosinistra di stringersi attorno ad Andrea Serfogli, alla sua squadra e al Partito Democratico. Adesso, come abbiamo sempre detto, devono prevalere unità e umiltà: forti delle nostre idee, guardiamo al 10 giugno con fiducia e determinazione”.
È quanto dichiarato da Massimiliano Sonetti, segretario provinciale Pd Pisa, sull’approvazione delle liste Pd in vista delle elezioni amministrative a Pisa.
Fonte: Pd Pisa