Scandicci esulta, gli Juniores Nazionali raggiungono le finali
Un altro importante successo per il Settore Giovanile dello Scandicci. Gli Juniores Nazionali vincono la finale playoff contro il Ponsacco e approdano alle Finali Nazionali. I Blues di mister Fabio Coppetti, dopo essere arrivati 2° in regular season (un solo punto in meno del Real Forte Querceta), superano 2-1 al Bartolozzi il Ponsacco, con due euro-gol di Burchielli e Camilli.
Lo Scandicci accede così alle Finali Nazionali, concretizzando una stagione di grande crescita fatta di 17 vittorie in 25 partite disputate (12 vittorie nelle ultime 14 gare). "E' un momento di grande orgoglio per la società", commenta il presidente, Fabio Rorandelli. "Gli Allievi Regionali 2001 hanno vinto il campionato e andranno anche loro alle Finali Nazionali, i Giovanissimi B 2004 hanno vinto il girone di merito e faranno la coppa Cerbai. E' un momento unico, quando si va alle Finali Nazionali è sempre una grande soddisfazione. Ringrazio mister Coppetti e il suo staff, ci sono ragazzi molto validi e sicuramente alcuni di loro l'anno prossimo saranno in prima squadra. Ora, però, pensiamo alle Finali".
"La crescita dei ragazzi è stata fuori dal regolare", spiega mister Fabio Coppetti. "Anche la società ha fatto tanto per questi ragazzi in questa annata. Sono molto contento per il risultato raggiunto, il gruppo è veramente unito e questo mi fa molto piacere. E' stato un lavoro molto importante settimana dopo settimana".
Fonte: Ufficio Stampa