Tari quasi dimezzata per le aziende pistoiese in collina o in montagna

Riduzione del 40% sulla tariffa TARI per le aziende operanti delle zone collinari e montane del Comune di Pistoia. È questa la novità introdotta dal Regolamento comunale sulla Tassa sui rifiuti di Pistoia per il 2018. Tale riduzione sarà applicata d’ufficio direttamente in bolletta, sia alle utenze domestiche, sia a quelle non domestiche.

Rimangono invariate le altre riduzioni previste dal Regolamento come l’agevolazione prevista per alcune specifiche categorie (bar, ristoranti, pasticcerie, gelaterie, ortofrutta, pescherie, fiori e piante) sul corretto svolgimento della raccolta differenziata oppure sullo smaltimento di rifiuti assimilati agli urbani (es. olio da frittura o carta) o di rifiuti speciali con aziende terze dietro la presentazione di regolari formulari.

Confcommercio Pistoia e Prato è a disposizione per verificare la corretta applicazione del regolamento attraverso un check-up gratuito della bolletta.

Per informazioni e approfondimenti è possibile contattare gli uffici dell’Associazione: tel. 0573/991554 – l.innocenti@confcommercio.ptpo.it.

Fonte: Confcommercio Pistoia e Prato

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pistoia

<< Indietro

torna a inizio pagina