Castello in Fiore, cittadini a raccolta per abbellire il borgo
In/Canti e Banchi premia l’allestimento floreale più bello. E’ stato bandito il nuovo concorso di “Castello in Fiore”, al quale possono partecipare tutti coloro che dispongono all’interno del centro storico (alto e basso) di un balcone, un davanzale, un terrazzo o un cortile di qualsiasi dimensione e intendono renderlo più bello mediante un allestimento floreale.
Obiettivo del concorso, che è promosso dal Comune di Castelfiorentino, è quello di conferire maggiore risalto decorativo al festival di In/Canti e Banchi, giunto alla 28° edizione, che animerà il centro storico cittadino da venerdì 18 a domenica 20 maggio.
Per partecipare al concorso è sufficiente compilare l’apposito modulo di iscrizione e consegnarlo all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune (piano terra Municipio) entro le ore 13.00 di mercoledì 16 maggio 2018. Gli allestimenti dovranno essere realizzati entro giovedì 17 maggio, poiché un’apposita Giuria provvederà poi a visitare gli spazi allestiti nella serata di venerdì 18 maggio.
Sono previsti premi al 1°, 2° e 3° classificato. I premi consistono in biglietti gratuiti di ingresso per gli spettacoli al Teatro del Popolo e per il Cinema “Monicelli”, oltre a pergamene e gadget.
La premiazione si svolgerà domenica 20 maggio (ultimo giorno del festival) alle ore 19.00 in Piazza del Popolo.
Per qualsiasi informazione si può contattare la segreteria del Sindaco (0571.686316; sindaco@comune.castelfiorentino.fi.it)
Fonte: Comune di Castelfiorentino - Ufficio Stampa