Festa Medicea a Seano: serate con Paci & Ceccherini, Bobo Rondelli e Sergio Sylvestre
Dopo il grande successo della prima edizione, torna la Festa Medicea di Seano, alla Pista Rossa. Diciassette giorni di eventi, incontri e concerti a ingresso gratuito.
Stand Gastronomici, ristoranti, mercatini dell’artigianato, zona ricreativa per i più piccoli, un parco di oltre 10.000 m2, ospiterà la 2° Edizione con tante novità a partire dalla ricca programmazione.
Si parte il 1 Giugno con la band dei SUZY Q, Sabato 2 Giugno tanta attesa per la Festa della Repubblica con SERGIO SYLVESTRE il vincitore cantautore già famosissimo del programma Amici di Maria de Filippi, domenica arriva la coppia più pazza della Toscana PACI E CECCHERINI ospiti della cena.
Per continuare le serate con JACK PEPPER Campione Mondiale del Peperoncino, alla Riunione di Pugilato, alla Corsa della Donne STRAWOMAN, Via Del Campo Dé André.
Spazio anche ai vari raduni di Vespe, Jeep, Cinquecento d’epoca, Moto e il Raduno Toscano di Auto Tunig.
Da sottolineare nel week end dal 15 al 17 Giugno l’evento NOTTI D’ORIENTE, l’area sarà addobbata in stile orientale, si animerà di espositori di artigianato proveniente da paesi asiatici, ma anche di benessere e cura del corpo e della mente, che la sapienza dei popoli orientali ha fatto cardini centrali di vita e di pensiero.
Infine altri tre grandissimi ospiti di fama nazionale saranno presenti alla Medicea, il cantautore livornese BOBO RONDELLI il 9 Giugno, I CUGINI DI CAMPAGNA Sabato 16 Giugno e ospite per il grande finale, il vincitore di Sanremo POVIA il 17 Giugno.
Tutti gli eventi saranno ad INGRESSO GRATUITO, le serate inizieranno dalle 19 fino alle 24 e sarà possibile cenare presso gli stand della ristorazione dalle 19 a tarda notte.
Importante la presenza dei 4 Birrifici artigianali con oltre 100 tipi di birra provenienti dal tutto il mondo.
Gli organizzatori ci tengano a ringraziare l'Amministrazione Comunale di Carmignano, in particolare il Sindaco Edoardo Prestanti e L'Assessore Stella Spinelli per la fiducia e la collaborazione.
Per maggiori informazioni e il programma completo dalla pagina Facebook La Festa Medicea oppure al numero 333.9998856 - 335.6017858
Fonte: Ufficio Stampa