Servizi Toscani, +53% di fatturato. Eletto il nuovo Cda
Ieri sera, venerdì 27 Aprile 2018, si è svolta l’assemblea Ordinaria dei Soci della Servizi Toscani Società Cooperativa Sociale, presso l’Hotel Da Vinci di Via Togliatti a Sovigliana, Vinci, per l’approvazione del Bilancio di Esercizio dell’anno 2017 e l’istituzione di un nuovo Consiglio di Amministrazione della cooperativa.
Durante la serata e’ stato appunto illustrato e poi approvato l’ultimo Bilancio ai Soci che si è positivamente concluso con un Fatturato di circa 8.500.000,00 € e con un importante incremento del 53% rispetto al precedente Bilancio 2016.
E’ stato inoltre designato il nuovo cda composto da n.6 membri, n.3 uomini e n. 3 donne, in ossequio al principio della parità di genere, con l’inserimento di figure professionali laureate e con competenze specifiche nei molteplici settori di interesse aziendale.
Servizi Toscani si conferma dunque una Cooperativa ben inserita nell’Empolese Valdelsa e nelle province di Prato, Pisa, Massa ed Arezzo, con l’erogazione di un numero crescente di servizi dedicati alle imprese e alla persona.
Costituita nel 2014 la cooperativa e’ ormai una realtà solida e ben strutturata, riferimento del sistema cooperativo delle imprese e con livelli occupazionali di assoluto interesse che ormai superano la media di n.300 lavoratori su base annua.
Anche sulla base di tali importanti risultati il Consiglio di Amministrazione Servizi Toscani ha confermato, all'unanimita,' il Presidente uscente Stefano Mugnaini.
Servizi Toscani aderisce dal 2018 al sistema Confesercenti Empolese-Valdelsa per l'erogazione di specifici servizi e l’adozione di specifici progetti di promozione territoriale nei settori Turismo e Commercio.