Impresario edile arrestato per spaccio a Poggibonsi: in casa 6 etti di marijuana
Ancora un arresto per detenzione di droga da parte dei Carabinieri del Norm di Poggibonsi: questa volta a finire in manette è stato B.L. di anni 49, cittadino albanese, impresario edile da anni residente a Poggibonsi.
Durante un controllo stradale è stato fermato B.L. a bordo del suo automezzo mentre tornava da lavoro, i militari insospettivi dall’atteggiamento dell’uomo, hanno approfondito gli accertamenti perquisendo l’automezzo, ove venivano rinvenuti alcuni grammi di cocaina, pronti per essere ceduti, inoltre l’uomo veniva trovato in possesso di un ingente somma di danaro.
Ulteriori accertamenti e la perquisizione dell’abitazione dell’uomo e delle sue pertinenze, permetteva ai Carabinieri di rinvenire, debitamente occultale, altre somme di danaro per un totale di alcune migliaia di euro nonché 600 gr di marijuana, 20 di cocaina e 50 di hashish, nonché tutto il necessario per il confezionamento dello stupefacente al fine dello spaccio.
Per l’uomo, insospettabile fino a oggi, sono scattate le manette e su disposizione della Procura della Repubblica di Siena è stato ristretto presso la Casa circondariale di Siena.