Attivamente a Ponzano, cena di beneficenza per il progetto della coop Colori
L’associazione “Se Sei di Ponzano” ha organizzato, ieri venerdì 27 aprile al Circolo Arci Ponzano, una cena di beneficenza a favore del Progetto “Attivamente” rivolto ai ragazzi con disabilità.
Il ricavato della cena sarà devoluto a finanziare questo importante progetto organizzato e seguito dalla Cooperativa Colori il quale nasce dal CAE (Centro Accoglienza di Empoli).
“Attivamente” è un progetto dove insegna ai ragazzi a prendere decisioni sulle attività e programmi da svolgere, prendono parte a iniziative e feste da loro organizzate, sono impegnati in gite, passeggiate e incontri con persone nuove. Preparano uno spettacolo teatrale per poi proporlo a fine anno.
Il presidente dell’associazione “Se Sei di Ponzano” Roberto Caporaso ha evidenziato l’importanza del lavoro svolto di questo gruppo di ragazzi a impegnarsi in prima persona a favore del territorio e dei sui cittadini, per noi è una grandissima soddisfazione poter partecipare alla realizzazione di questo importante progetto supervisionato dal Direttore della Cooperativa “Colori” Simona Tinti.
L’associazione che presiedo è sempre disponibile a collaborare con le realtà del territorio per consolidare sempre più la proficua sinergia tra tutte le Istituzioni, territorio e cittadini.
Si ringrazia il consiglio direttivo del Circolo Arci Ponzano e l’amministrazione comunale con la presenza alla serata dell’assessore Arianna Poggi.
Fonte: Sei di Ponzano se