ViviCittà, grandi risultatiti per i Runners della Polisportiva I’Giglio
"ViviCitta": uno degli appuntamenti più attesi dagli atleti che ogni anno invadono le strade della Toscana per una corsa entusiasmante e competitiva; un’occasione per gareggiare in un contesto urbano suggestivo e unico al mondo, con percorsi che si articolano nei centri storici delle città.
Anche domenica grandi risultatiti e soddisfazioni per i Runners della Polisportiva I’Giglio Castelfiorentino che hanno partecipato alle varie gare in Toscana.
A Firenze ricca partecipazione dei nostri Podisti che hanno colorato di “rosso” le vie fiorentine:
nella Half Marathon MezzaperUno (staffetta a coppie) spiccano i nostri runners Massimiliano Di Serio e Simone Coraggio che con il magnifico tempo di 1h 13’40” superano tutti i concorrenti con un tempo strepitoso e arrivano primi 1° !!!, sistemandosi nel gradino più alto del podio alla fine di una gara tecnica e impegnativa.
Ma le soddisfazioni per la Polisportiva I’Giglio Castelfiorentino non sono finite:
Maurizio Bagnoli Categoria Assoluti si cimenta nella Mezza Maratona di Firenze con un ottimo tempo nonostante gli impegni di lavoro gli impediscano di allenarsi come vorrebbe, mentre la nostra Cinzia Grisanti (insieme alla nostra amica Valeria Fani), nella Staffetta Femminile strappano un grande risultato: per tutti grandi applausi!!!
A Pistoia la Famiglia Ciampalini mette il segno nella gara su strada "CNA 10.000 Run City": Sonia Ciampalini giunge 15° ed a premio nella propria categoria Assolute Donne, mentre Massimo Ciampalini nella Categoria Veterani taglia il traguardo con un grande risultato di tutto rispetto.
Nella stessa domenica altri Runners erano impegnati a Siena per l’ennesima gara stracittadina, intensa e muscolare, fra le bellezze della Città: qui Sauro Maestrini nella Categoria Veterani mette il sigillo con un ottimo risultato, seguito di poco da Lorenzo Guerri, nella Categoria Assoluti, è protagonista di ottima prova, anche considerato il gran numero dei partecipanti.
La Polisportiva I’Giglio è orgogliosa e si complimenta per la passione e l’impegno che i propri Runner dimostrano in ogni gara.
Fonte: Ufficio Stampa