Squadra che vince non si cambia: Parrella e Del Grande vogliono il bis a Santa Maria a Monte
Santa Maria a Monte Viva, la lista che ha governato il comune negli ultimi 5 anni con il sindaco Ilaria Parrella, ha effettuato in questi giorni la verifica all'attuazione del programma. È stato evidenziato che il programma di governo è stato realizzato in maniera efficace coivolgendo i cittadini nelle scelte e che molte problematiche, che da anni erano rimaste irrisolte, sono state affrontate e prontamente definite.
Il buongoverno di questi 5 anni ha dimostrato che con volontà, competenza e partecipazione, Santa Maria a Monte è riuscita a risvegliarsi e grazie al lavoro del sindaco, della giunta e dei consiglieri è tornata a essere viva.
Annunciamo quindi la partecipazione della lista alle prossime elezioni amministrative del 10 giugno. La lista si presenterà con Ilaria Parrella sindaco e Manuela Del Grande come vicesindaco.
In questi giorni la lista incontrerà le forze politiche, associazioni, la società civile che vorranno dare un contributo alla costruzione del programma di governo e alla squadra che si candiderà a guidare Santa Maria a Monte per i prossimi anni.
Santa Maria a Monte Viva